Tolto la pompa d'olio, inizio a togliere l'ingranaggio |
 |
Ed ancora..... |
 |
Ecco che sta uscendo. |
 |
Si vedono i denti dove lavora l'ingranaggio. Non è stato mai pulito, si vede la differenza tra l'acciao e l'ossido. |
 |
Una bella ripulita.... |
 |
che differenza. |
 |
O-ring nuovo e vecchio. |
 |
L'usura della gomma si vede. |
 |
O-ring, questo non era stato acquistato ma, ne ho trovato uno uguale. (cosa strana che negli esplosi del motore non c'e'.) |
 |
Questi sono i componenti all'interno della pompa olio. |
 |
Pronti per essere montati. Si intravedono i nuovi o-ring. |
 |
Pulisco l'interno della pompa, facendo molto atternzione a non perdere quella piccolissima rondella d'ottone. |
 |
eccola. |
 |
Pulisco le varie valvole di non ritorno. |
 |
Riempio con una siringa, la pompa con d'olio. Per togliere poi, definitivamente l'aria dal circuito, con il suggerimento di diversi amici, e manuale tecnico, ho fatto 10litri all'1% di olio e dopo circa 10min l'olio ha incominciato a fuoriuscire dalle piccole tubazioni che portano ai vari carburatori. |
 |